Mansuetudine

Luce del Sole che scalda l’anima,
e mi riporta quella calma.

La natura canta le più belle melodie
e mi porta tutta questa bonaccia.

Le falene sorvolano il mio corpo giacente
e mi fanno il solletico nello stomaco.

Ah! Ed oggi ho visto le falene nel parco
e ho saputo che tu arriveresti subito.

Arriva presto, mio bene
che questo cielo blu è nostro.

L’erba verdina
e il vento calduccio.

Non aprire gli occhi
è bello sognare sveglio.

Lucas Lopes. 


Tradução para o português

Deixe um comentário

